Tolfa calcio: Ercolani lascia, squadra traghettata da Bentivoglio

Tolfa calcio: Ercolani lascia, squadra traghettata da Bentivoglio

522
0
SHARE
mecenate tv

Il Tolfa accetta dimissioni Ercolani, squadra a Bentivoglio

Alla fine sono state accettate le dimissioni di Fabrizio Ercolani.

Ad annunciarlo in anteprima a 91esimo minuto il presidente Franchi che dopo aver istintivamente respinto il gesto del suo tecnico ha capito che c’era bisogno di uno scossone nella squadra che domenica ha incassato cinque gol dal Vescovio apparendo svogliata e non concentrata.

Molto evidenti anche i limiti attuali a livello caratteriale con giocatori spesso arrabbiati o indisciplinati tecnicamente (il portiere Borriello domenica ha più volte giocato oltre il centrocampo con palla tra i piedi tentando dribbling e assist sullo 0-3).

Alla fine Franchi si è deciso ed ha accettato le dimissioni di Ercolani.

La squadra verrà allenata da Mario Bentivoglio e proprio dal presidente Franchi nella giornata di oggi e molto probabilmente proprio questo tandem porterà avanti la guida tecnica tentando la salvezza.

Questo il commento su Facebook della società:

“L’ASD Tolfa Calcio a malincuore annuncia che dopo la sconfitta per 5-0 con il Vescovio il tecnico Ercolani ha presentato le sue dimissioni. Una scelta che il presidente Franchi in prima battuta non ha accolto ma che dopo un lungo confronto ha dovuto accettare. Il mister con il suo gesto vuole dare un imput ad una squadra che in queste ultime giornate è sembrata troppo spenta.

Il Tecnico Ercolani (per noi più semplicemente Fabrizio) è un ragazzo eccezionale a cui la società non imputa nessuna colpa ma che anzi ne apprezza molto il gesto e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e gli augura di trovare in futuro maggiore soddisfazione.

La società si sta muovendo per trovare un nuovo tecnico che guidi la squadra biancorossa verso la salvezza.”