Calcio a 5, Costantini è della TD

Calcio a 5, Costantini è della TD

240
0
SHARE

Il Td Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver aquisito i diritti alle prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 di Luca Costantini, ala/pivot, classe ’90.
Luca si è formato nei settori giovanili di Simald e Finplanet per poi passare nel regionale con le maglie di Valentia e Nordovest. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Villa Aurelia in C1 dove quest’anno ha realizzato oltre 20 gol.

“Ho scelto il Td dopo aver parlato con mister Di Gabriele, lo conosco già da tempo, e so che può aiutarmi a crescere ancora tanto come giocatore. Fare la C2 , continua Luca Costantini, non sarà facile visto il livello degli ultimi anni, ma mi aspetto di fare un campionato importante, sia personalmente che come squadra.”
“Luca è un ragazzo giovane, essendo un ’90, ma allo stesso tempo è già molto esperto per queste categorie, ed è per questo che lo abbiamo voluto con noi. Rappresenta al meglio ciò che stiamo cercando per il nostro nuovo progetto, commenta mister Di Gabriele, anche dal punto di vista comportamentale è un ragazzo che ha voglia di imparare e allo stesso tempo di trasmettere agli altri le sue conoscenze, quindi sarà fondamentale per i più giovani poter contare su compagni di questo tipo. In più per me poter avere Luca con noi per affrontare la C2 è una garanzia tecnica in più.”